“Circuito in musica”, ai Giardini di Sturla risuona la musica del Mognol Origone Acoustic Duo

Di il 13 Settembre 2023

GENOVA – Torna ai Giardini di Sturla giovedì 14 settembre “Circuito in musica”, con l’esibizione del Mognol Origone Acoustic Duo alle ore 19.30. Il duo è formato dal chitarrista Gianluca Origone e dalla cantante Romina Mognol, che è anche la curatrice della rassegna.

“Con quella faccia un po’ così, quell’espressione un po’ così”, citando nel titolo il verso del brano di Paolo Conte dedicato a Genova, propongono il grande repertorio della musica italiana d’autore, tra cui Luigi Tenco, Bruno Lauzi, Fabrizio De André, Pino Daniele, Lucio Dalla, Zucchero, Gino Paoli, Sergio Endrigo, oltre a un classico senza tempo come “Parlami d’amore Mariù”.

Per tutta l’estate, un numeroso pubblico di affezionati spettatori ha seguito l’ascolto dal vivo di gruppi di solida esperienza che si sono esibiti nella situazione informale dei Giardini sul depuratore di Sturla. L’area davanti al Bistrot sul Mare si trasforma in un club all’aria aperta, dove stare in compagnia sorseggiando un aperitivo. La serata può proseguire nella zona dell’anfiteatro, dove fino a domenica 17 settembre rimane allestita l’arena estiva “Circuito sul mare” con i migliori film della stagione.

“Circuito in musica” con la zona spettacoli fa parte di un più ampio progetto di riqualificazione dell’area del depuratore di Sturla, in cui Circuito si è impegnato con l’assegnazione di un bando di gara emanato dal Comune di Genova, e in stretta collaborazione con il Municipio IX Levante. Il Bistrot è aperto per pranzo e aperitivo (www.bistrotgenova.it), tutti i giorni dalle ore 12.

Info – www.circuitocinemagenova.com

Tel. 010 5532054 oppure 010 583261

CS.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento