Il Teatro Sociale di Camogli riparte con la nuova Stagione, presentati i primi due spettacoli

Di il 7 Settembre 2023

CAMOGLI (GE) – Settembre è arrivato, e con lui i primi due spettacoli del Teatro Sociale di Camogli che si prepara a una nuova Stagione caratterizzata da un cartellone con un ritmo molto serrato e con una media di oltre tre spettacoli a settimana a cui si aggiungeranno, a partire da ottobre, una serie di nuove iniziative collaterali.

I PRIMI APPUNTAMENTI:

  • Venerdì 15 settembre, alle ore 19.30, per il ciclo “Aperitivo a Teatro”, il grande batterista Steve Gadd si esibisce in trio con il sassofonista Michael Blicher e con il mago dell’organo Hammond Dan Hemmer.
  • Sabato 23 settembre alle ore 21.00, domenica 24 settembre alle ore 17.00 e martedì 26 settembre alle ore 21.00 ritornano, a grande richiesta, i “Maneggi per maritare una figlia” con Tullio Solenghi ed Elisabetta Pozzi. Prodotto dal Teatro Sociale di Camogli, lo spettacolo ha spopolato nel 2022, imponendosi come uno dei maggiori successi teatrali degli ultimi anni in Liguria.

È già possibile acquistare i biglietti.

BIGLIETTERIE
• Biglietteria del Teatro Sociale, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e un’ora prima degli spettacoli. Tel.: 0185-1770529 . E-mail: biglietteria@teatrosocialecamogli.it.
• Pro Loco di Camogli, negli orari di apertura. Tel.: 0185-771066. E-mail: info@prolococamogli.it.
• Pro Loco di Recco, negli orari di apertura. Tel.: 0185-722440. E-mail: info@prolocorecco.it.
• Hotel Cenobio dei Dogi. Tel.: 0185-7241.
• www.vivaticket.com (prevendita).

CS.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento