“SEA STORIES”, UNO SPETTACOLO DI CIRCO SOPRA E SOTTO IL PELO DELL’ACQUA CON “NOSTOS: STORIE AMARE”

Di il 2 Agosto 2023

GENOVA – Il primo appuntamento di “Sea Stories 2023″ è con lo spettacolo “Nostos: storie aMare”, in programma all’Isola delle Chiatte giovedì 3 agosto. L’evento è all’interno di EstateSpettacolo 2023.
“Nostos: Storie aMare” è una creazione circense liberamente ispirata a “Maladriatico”di Mazza-Sensolini.

Un intreccio di storie al limite della realtà, sopra e sotto il pelo dell’acqua. Uno spettacolo di circo contemporaneo (50min) tra acrobatica, corda aerea, giocoleria, equilibrismo e palo cinese.

INFORMAZIONI UTILI

Inizio spettacolo ore 19:00
Costo biglietto: 10 €

Prevendite  Happyticket.it e librerie Coop Porto Antico

SEA STORIES FESTIVAL

Ritorna all’isola delle chiatte del Porto Antico di Genova l’appuntamento teatrale che vede il pubblico protagonista in mezzo al mare. Le più grandi storie marine da Pianista sull’oceano a Moby Dick a Ulisse fino a Oceano Mare hanno inaugurato in prima nazionale in questo incantevole posto.

Altre date di Sea Stories Festival sono:

  • giovedì 03 agosto: Nostos: storie aMare (ore 19.00)
  • venerdì 4 – martedì 8 agosto : “LA VERA STORIA DEL PIRATA LONG JOHN SILVER” Igor Chierici e Luca Cicolella. Produzione Compagnia Chierici.Cicolella
  • mercoledì 9 agosto: “Ventimila leghe sotto i mari” Reading a cura di Luca Cicolella e Igor Chierici (ore 19.00 e ore 21.30)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento