Giusy Ferreri live a Recco domenica 23 luglio, aperte le prenotazioni

Di il 20 Luglio 2023

RECCO (GE) – Da mercoledì 19 luglio è possibile prenotare un posto a sedere sul sito del Comune per assistere al concerto di Giusy Ferreri in programma domenica 23 luglio a Recco, presso il Lungomare Bettolo. La cantante si esibirà con i suoi più grandi successi, come “Non ti scordar mai di me”, “Novembre”,  “Roma-Bangkok” e “Amore e capoeira”.

L’evento fa parte di “E-20/23“, la rassegna musicale promossa e organizzata dal Comune di Recco con la direzione artistica del maestro Angelo Privitera. 

“Come amministrazione comunale siamo fieri delle proposte qualitativamente alte che anche quest’anno sono state messe in campo. Un sentito ringraziamento va ad Angelo Privitera, direttore artistico degli eventi musicali di Recco, per aver lavorato per l’estate recchelina a un cartellone di prestigio” dichiara il sindaco Carlo Gandolfo.

Tutti gli spettacoli iniziano alle ore 21.30 e sono a ingresso gratuito; a partire da quattro giorni prima dell’evento i posti a sedere sono prenotabili sul sito del Comune.
Informazioni e prenotazioni: https://www.comune.recco.ge.it/

Giusy Ferreri, nata a Palermo, conquista la fama arrivando seconda alla prima edizione di X-Factor con la canzone “Non ti scordar mai di me”. La cantante ha partecipato a ben quattro edizioni del Festival di Sanremo e ha vinto il Summer Festival nel 2018 con il brano “Amore e capoeira” insieme a Takagi&Ketra. Attualmente detiene il record di artista che è rimasta più a lungo al numero uno in classifica dei singoli italiani (con i brani Non ti scordar mai di me, Novembre,  Roma-Bangkok, Amore e capoeira e Jambo) ed è l’unica artista italiana, insieme a Baby K, ad avere ottenuto un disco di diamante per un singolo digitale, grazie a Roma-Bangkok.

CS.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento