“Imprò”, serata all’insegna dell’improvvisazione con gli attori della compagnia Maniman Teatro

Di il 19 Luglio 2023

GENOVA – Niente copioni, niente battute studiate a memoria, niente di niente, solo due squadre di attori e un titolo: sono gli ingredienti di “Imprò“, spettacolo di improvvisazione della compagnia Maniman Teatro che si terrà venerdì 21 luglio alle 21.30 a Villa Imperiale, in correlazione con la trentatreesima edizione del Festival “Ridere d’agosto ma anche prima”.

Imprò è un format classico del genere, proposto in tutta Italia come una sorta di gara tra due squadre di attori-improvvisatori. Il pubblico viene chiamato a proporre degli spunti da cui scaturiranno alcune storie che saranno rappresentate e diventeranno una competizione sotto la regia di un presentatore e di un giudice di gara. Questa edizione ha un sottotitolo: “Finti giovani vs nate vecchie”.

Le due squadre sono così composte: Finti Giovani: Massimo Ceccovecchi, Francesco Ferrara ed Eugenio Galli; Le Nate Vecchie: Grazia Longobardi, Chiara Vitti e Silvia Zanchi.
Conduce la serata Andy Ferrari.

Sarà il pubblico a valutare le performance e decretare l’esito della gara che si concluderà con la vittoria di una delle due squadre.

Il Festival è ideato e curato dal Teatro Garage che si avvale quest’anno della collaborazione dell’Associazione La Chascona.

BIGLIETTI

Intero € 12,00 ridotto € 10,00
Le prevendite per gli spettacoli sono acquistabili all’ufficio del Teatro Garage mercoledì e giovedì ore 15-18 venerdì ore 11-14 (via A. Repetto 18 r. canc.- 16143 Genova, telefono 010 511447, mail: info@teatrogarage.it); all’ufficio IAT Garibaldi e all’ufficio IAT Porto Antico Ponte Spinola accanto biglietteria Acquario (telefono 010 5572903, mail: info@visitgenoa.it); online su www.teatrogarage.it o www.happyticket.it. Nelle sere di spettacolo le biglietterie aprono presso le aree di spettacolo a partire dalle 20.00 Le ricevute delle prevendite si cambiano la sera stessa presso la biglietteria allo sportello “cambio prevendite”.
Informazioni: info@teatrogarage.it, www.teatrogarage.it – tel. 010.511447

CS.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento