A Villa Imperiale la rassegna “Ridere d’agosto ma anche prima” al via con lo spettacolo “Lavori socialmente inutili”

Di il 3 Luglio 2023

GENOVA – Lunedì 3 luglio alle ore 21.30 a Villa Imperiale, andrà in scena all’interno della trentatreesima edizione del Festival RIDERE D’AGOSTO MA ANCHE PRIMA 2023, lo spettacolo di Altea teatro“Lavori socialmente inutili” scritto e interpretato da Gino Versetti e Alessandro Mancuso.

In un’alternanza di scenette dialogate comiche e canzoni vengono presentati mestieri obsoleti, scomparsi, ma anche nuovi e surreali per spiegare in quale modo sono cambiati nel tempo.

I due attori in scena interpretano le diverse attività in modo grottesco ed esilarante giocando su rapide battute in cui la logica si scontra con l’assurdità, e la risata scaturisce dai fitti dialoghi dei due interpreti.

Le ballate comiche, cantate e suonate dal vivo sono accompagnate dalle coreografie delle due ballerine, Alice Elena Mancuso e Elena Mancuso.

Il Festival, giunto alla trentatreesima edizione è ideato e curato dal Teatro Garage che si avvale quest’anno della collaborazione dell’Associazione La Chascona.

Ingresso intero € 15,00 e ridotto € 12,00

Le prevendite per gli spettacoli sono acquistabili all’ufficio del Teatro Garage mercoledì e giovedì ore 15-18 venerdì ore 11-14 (via A. Repetto 18 r. canc.- 16143 Genova, telefono 010 511447, mail: info@teatrogarage.it); all’ufficio IAT Garibaldi e all’ufficio IAT Porto Antico Ponte Spinola accanto biglietteria Acquario (telefono 010 5572903, mail: info@visitgenoa.it); online su www.teatrogarage.it o www.happyticket.it. Nelle sere di spettacolo le biglietterie aprono presso le aree di spettacolo a partire dalle 20.00Le ricevute delle prevendite si cambiano la sera stessa presso la biglietteria allo sportello “cambio prevendite”.

Informazioni: info@teatrogarage.it, www.teatrogarage.it – tel. 010.511447

C. S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento