“Arrendamenti interni” torna in scena al Teatro Garage sabato 17 giugno 

Di il 19 Giugno 2023

GENOVA – Delle donne si addentrano nei reparti di un negozio di arredamento per cercare ciò che fa per loro. Vogliono cambiare abitazione, migliorarla, rinnovarla. In questo modo scopriranno il valore del proprio sé e della sua definizione come strada percorribile per aprire le porte all’altro. Mettendo mano alla propria abitazione, le donne scopriranno il valore del proprio sé e della sua definizione come strada percorribile per aprire le porte all’altro. 


Questo è lo spettacolo ‘Arredamenti interni. Pezzi scelti dal dentro al fuori’, prodotto dal Teatro dell’Ortica con le attrici del Centro Per Non Subire Violenza e Ilaria Piaggesi e Romina soldati che tornerà in scena sabato 17 giugno ore 21 al Teatro Garage di Genova. Una rappresentazione teatrale che raccoglie l’eredità del lavoro svolto in questi anni da Anna Solaro e che porta sul palcoscenico il vissuto, rielaborato, di queste donne che anche grazie a questo lavoro di condivisione hanno trovato nuove energie per ridefinirsi, conoscersi e trovare una nuova via. 


L’ingresso è libero con oblazione volontaria, ma è preferibile la prenotazione. 

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento