IL TEATRO DI STRADANUOVA RIPARTE CON LA NUOVA STAGIONE PRIMAVERA/ESTATE CON GIULIA NERVI

Di il 12 Aprile 2023

Venerdì 14 aprile inizia la rassegna “New” e vedrà come protagonista l’attrice, cantante, ukulelista, stand-up comedian e performer di Burlesque con lo spettacolo “Divagazioni ukulelistiche sull’orlo di una crisi di Nervi”

GENOVA – Il Stradanuova Teatro Auditorium è pronto a partire con la nuova stagione primavera/estate venerdì 14 aprile alle ore 21 con la rassegna “New”. . Attrice, cantante, ukulelista, stand-up comedian e performer di Burlesque, Giulia Nervi assieme al suo fido ukulele Giuda, racconterà le proprie disavventure in chiave decisamente comica con lo spettacolo “Divagazioni ukulelistiche sull’orlo di una crisi di Nervi”.

Prima dello spettacolo, alle 18.00 si terrà la presentazione dell’antologia “Cartoline da Genova” a cura di Valentina Beronio ed edita da L’Erudita.  La presentazione del libro è organizzata da Bookmorning e sarà a INGRESSO GRATUITO.

L’antologia raccoglie più di cinquanta microracconti, lunghi al massimo cento parole, scritti da autori amatoriali che si sono messi in gioco per raccontarci e raccontarvi la loro Genova: quella dei vicoli stretti, delle colline o del mare, delle voci gioiose che ne riempiono le strade, delle tragedie e dei crolli, della bellezza maestosa e del degrado dell’incuria, delle speranze e delle disillusioni. Una Genova autentica, quella di chi ci è nato e cresciuto, o di chi l’ha scelta per costruire il proprio futuro. Durante la presentazione interverrà la curatrice Valentina Beronio che, a seguire, passerà il microfono a chi fra gli autori vorrà dare voce al suo racconto sul palco del teatro.
Nel corso della serata, sarà possibile consumare uno sfizioso aperitivo a base di birra artigianali e prodotti locali a cura de La Taverna del Vara.
A seguire, alle 21.00, andrà in scena lo spettacolo “Divagazioni ukulelistiche sull’orlo di una crisi di Nervi” di e con Giulia Nervi (in foto copertina).

Info e contatti

Per informazioni, contattare:

info@teatrostradanuova.it

331 6149450

www.teatrostradanuova.it

CS.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento