Il desiderio di gustarsi la vita in scena con “Confesso che ho bevuto…ancora” al Teatro Garage

Di il 24 Marzo 2023

GENOVA – Il desiderio di “bere” la vita, di gustarla pienamente dopo questi ultimi anni difficili va in scena alla Sala Diana del Teatro Garage venerdì 24 marzo alle ore 21 con lo spettacolo “Confesso che ho bevuto…ancora” di Lidia Giannuzzi con la Compagnia La Pozzanghera.

Lo spettacolo si collega ad un’altra produzione della Compagnia del 2006 in cui il tema era il piacere del bere.

In una dimensione gioiosa di musica e parole con una piccola incursione nella pandemia, si propone di trovare il meglio in ogni momento della vita.

L’idea nasce dal film danese “Un altro giro”, premio Oscar nel 2021, i cui protagonisti fanno propria la teoria che gli uomini nascano con una carenza di alcool nel sangue che va colmata per rendere al meglio nelle attività lavorative.

Un gruppo di attori decide, quindi, prima di iniziare lo spettacolo, di bere un quantitativo di vino, per interpretare personaggi e situazioni.

Questo è l’incipit di una carrellata di quadri musicali e recitati che suscita riflessioni e risate fino alla conclusione dell’esperimento stesso.

Al pubblico spetterà la valutazione…

Interpreti sono Domenico Baldini, Bruno Demartini, Roberta De Donatis, Francesco M. Giacobbe, Lidia Giannuzzi, Lorenzo Marmorato, Paolo Mereu, Martina Pittaluga, Elisabetta Rovetta, Margherita Demartini, Elia Malenchini

Le musiche sono di Lorenzo Marmorato e Martina Pittaluga.

Info e prenotazioni al numero 010 511447 biglietti on line su www.teatrogarage.it 

La biglietteria alla Sala Diana apre il giorno stesso un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.

Ingresso: intero € 14.00; ridotto € 8.00

CS.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento