“Grazie dei fiori 2023”, la finale di Sanremo in diretta sul grande schermo al cinema Sivori

Di il 8 Febbraio 2023

GENOVA – La finale del 73° Festival di Sanremo in diretta sul grande schermo del cinema Sivori in salita Santa Caterina 54 r. a Genova. “Grazie dei fiori 2023” è un’iniziativa di Centro Culturale Carignano e Circuito patrocinata da Rai – Sede Regionale della Liguria. Il cinema più antico d’Italia ospita la finale della manifestazione artistica più popolare e longeva che si svolge in Liguria, il Festival della canzone italiana condotto per la quarta edizione consecutiva da Amadeus.

Gli artisti in gara e i grandi ospiti internazionali saranno i protagonisti di una serata da vivere al cinema come nel salotto di casa. Torna così la musica nella sala inaugurata nell’Ottocento come sala da concerto e intitolata a Camillo Sivori, musicista e compositore allievo di Nicolò Paganini. Nel 1896 i fratelli Lumière in questa sede hanno proiettato i primi film della storia e da allora il Sivori è diventato il cinema. Un’attività che da allora non si è mai interrotta ed è arrivata fino a oggi, mantenendo il ruolo sempre più prezioso di luogo di aggregazione sociale. Con “Grazie dei Fiori 2023” l’invito è riunirsi per seguire tutti insieme la finale del Festival di Sanremo seduti in poltrona, con il servizio bar del Bistrot Sivori a disposizione con cibi e bevande da gustare durante la serata. Le consumazioni non avranno sovrapprezzo. Ingresso libero con prenotazione obbligatoria sul sito www.circuitocinemagenova.com o presso i botteghini delle sale di Circuito: Sivori, Ariston, City, Corallo, Odeon e America.

Circuito SIVORI

(Genova, salita Santa Caterina 54 r., tel. 010 583261 oppure 010 5532054)

Sabato 11 febbraio 2023, ore 20.30

“GRAZIE DEI FIORI 2023”

73° FESTIVAL DI SANREMO
FINALE IN DIRETTA SUL GRANDE SCHERMO 

DEL CINEMA SIVORI

Ingresso libero

Servizio bar del Bistrot Sivori a disposizione del pubblico

Prenotazione obbligatoria sul sito www.circuitocinemagenova.com o presso le sale di Circuito

info    t. 010 583261  | info@circuitocinemagenova.it | www.circuitocinemagenova.com

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento